Rarità marine e sano – come preparare il pesce e frutti di mare ?

I pesci marini e frutti di mare sono ricchi di proteine , acidi grassi insaturi e vitamine e mineralifresh-seafood

Sono inoltre caratterizzati da un numero relativamente basso di contenuto calorico ( alcuni pesci marini a causa dell’elevato contenuto di grassi possono avere un alto contenuto di calorie – ma sono buoni grassi e calorie ) , l’importanza del metodo di preparazione . Di seguito sono elencate le tecniche sane per i pesci e frutti di mare , così come i singoli prodotti appartenenti a ciascun gruppo .

Le tecniche per la preparazione del pescegrill-whole-fish-technique-2

Tra le sane tecniche per la preparazione di pesci si possono citare quelle in acqua bollente o a vapore e cottura e grigliate. I pesci devono essere cotti back up a fuoco lento, perché altrimenti cadono a pezzi. Il prodotto può essere cucinato in pezzi (ad es. Filetti, campane, panini).I pesci marini devono essere preparati nel brodo vegetale intensivo con l’aggiunta di spezie a base di erbe. Si può servire il pesce bollito con salsa calda o fredda.

Un altro modo di cottura del pesce è la cottura, che può essere l’intero gioco o filetti. Il pesce intero può essere farcito di massa dei pesci, funghi ed erbe fresche. Pesce al forno servito con burro alle erbe, salsa di aglio, capperi, maionese o pomodoro.

Per arrostire il pesce che si avrà bisogno di un foglio di alluminio o di una maglia speciale usata per preparare i piatti di pesce in questo modo. I filetti non richiedono la rotazione dell’altro lato, e così il pesce e’ intero. È possibile fornire il pesce alla griglia con burro, olio d’oliva e succo di limone.

Un’alternativa al trattamento termico è quello di fornire il pesce crudo come il sushi o bistecca alla tartara (ad es. Trota, salmone). Quando si prepara piatti di pesce per avere a aneto mano, aglio, prezzemolo, dragoncello, maggiorana e coriandolo. Il gusto del pesce evidenzia perfettamente il timo.

I modi di preparare i frutti di mareimages (8)

Durante la spesa si dovrebbe scegliere i prodotti con una durata più lunga. I pesci hanno un alto contenuto proteico, quindi si deteriorano rapidamente. I prodotti surgelati devono essere utilizzati immediatamente dopo lo scongelamento. Essi non possono essere congelati di nuovo. I negozi, oltre a pesce fresco sono disponibili in scatola anche. Dopo aver aperto il contenuto della confezione dovrebbero essere consumati il giorno stesso. Particolare attenzione deve essere prestata alle cozze. Le conchiglie dovrebbero essere ben chiuso e la società carne con un odore gradevole e un unico colore. Un segno di cozze stantio sono le macchie.

Il pesce può essere fatto in diversi modi. Frequentemente utilizzati sono i veicoli di scottatura e cottura, a seconda del tipo di prodotto. Le cozze non dovrebbero essere troppo tempo sottoposti ad elaborazione tecnica (cottura), così come gamberetti. Tempo di cottura delle ostriche e conchiglie St. James è 1-2 minuti. Si dovrebbe cuocere la carne rimossa dal guscio. Mulo, tuttavia, sono cotte nel loro guscio. È necessario rimuoverli dall’acqua quando si aprono.Il tempo di cottura dei crostacei è di circa 15 minuti.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *