Vale la pena provare!

Pesce e frutti di mare sono molto diversi gruppi di prodottiseafood-main

Tra i frutti di mare possono essere suddivisi in tre categorie, vale a dire, cefalopodi, crostacei e molluschi. Mitili sono caratterizzati dal fatto che la parte commestibile è nascosta nella toilette. Crostacei hanno un carapace che copre il loro corpo, e cefalopodi sono privati di esso.

polpo

Octopus è la carne con l’odore del mare e la struttura elastica. Il prodotto può essere utilizzato per preparare insalate, zuppe o pasta. La carne del polpo va anche bene con le verdure. Li stanno soffocando fino a quando sono morbidi (circa 2,5-3 ore). Prima di essere sottoposto al trattamento termico il polipo deve essere rimosso l’ano e la bocca, togliere le interiora, e le estremità degli ugelli dei bracci. Per fortuna, c’è anche la carne congelata polpo tagliato a pezzi.

calamaro

Il calamaro è un cefalopode che ha dieci braccia,la carne delicata ha un sapore dolce e l’odore del mareimg_5347

Nei negozi sono disponibili i calamari congelati puliti e tagliati a rondelle. Per i modi più sani di preparazione questi includono grigliate di pesce, stufare e cucina. I calamari adatti come aggiunta alle insalate e zuppe. L’intero calamaro può essere farcito (ad es. con il riso). Tempo di cottura dei calamari è una questione di rispetto. Alcune fonti dicono che si dovrebbe cuocere brevemente. Secondo altre fonti, un buon modo è lunga cottura della carne in salsa. La carne ha la forma di un sacchetto, che deve essere risciacquato dopo lo strappo della testa e tirando il coraggio. Prima fase di elaborazione la carne deve essere rimosso dalla sua pelle.

aragosta

L’aragosta ha un carapace di colore verde scuro, marrone scuro o di colore blu scuro. In acqua bollente, cambia di colore al colore rosso. La carne di aragosta è tenera e nera ed ha un bassissimo contenuto di grassi. L’aragosta può essere cotta in acqua o al vapore. È inoltre possibile utilizzare la tecnica di brasatura e tostatura. Il frutto del mare può essere servito freddo o caldo con verdure stufate. Le aragoste devono essere tagliate a metà lungo il corpo. La carne può essere rimosso con le molle e sistemare su un piatto.

Conchiglie St. Giacomo

Conchiglie St. Jacob conosciuto anche come pettini sono caratterizzati da una bianca crema di colore e sapore intenso del mare. È possibile aggiungere alle insalate, piatti di pesce e salse. Pettini grezzi possono essere preparati utilizzando tecniche come la cucina, Browning, grigliare e friggere, l’ultima delle proposte non è molto benefico per la salute. La carne può essere rimosso dopo sfidando i gusci con un coltello. Prima di essere carni trattate termicamente è coat rimosso con la consistenza di gelatina e tagliate a grossi pezzi di carne a metà.

Il mulo

Mule sono di colore bianco e la carne tenera con un gusto leggermente dolceimages (9)

Le cozze fresche possono cucinare e cuocere a fuoco lento fino a quando i gusci aperti. Il mulo chiuso non e’ adatto per il consumo. D’altra parte, le cozze in scatola sono immediatamente pronti a servire. Possono anche essere aggiunti a zuppe, insalate o cuocere un attimo.

granchio

Granchio ha un carapace di colore grigio. Durante la cottura, il colore diventa rosso. L’impugnatura è una carne morbida, bianca, mentre l’armatura trovare la carne di colore scuro. Dopo la cottura al granchio bisogna strappare le gambe e le zecche. Poi, dopo la rottura, togliere la carne con un cucchiaio. fonte di proteine delicato adatto come un supplemento al soufflé, insalate e piatti principali.

gamberetti

Gamberi sono disponibili in varie tipologie. I negozi sono disponibili gamberi grigi, rossi e giganti con una sfumatura rosa. Gamberetti possono servire caldo o freddo. Questi possono essere cotti in acqua o vapore. Altri modi di cucinare gamberetti sono friggere, grigliare e brasatura. Una buona aggiunta alla salsa di gamberi all’aglio. Si dimostrano come aggiunta a zuppe, primi piatti, frittelle, frittate e insalate.

Dodaj komentarz

Twój adres email nie zostanie opublikowany. Pola, których wypełnienie jest wymagane, są oznaczone symbolem *